a-fine-marzo-2014-è-stato-inaugurato-il-nuovo-berloni-factory-store-presso-la-sede-della-vecchia-fabbrica-berloni-in-località-chiusa-di-ginestreto-(pesaro)

NASTRO ROSSO PER IL NOSTRO NUOVO SHOWROOM DI PESARO

A fine Marzo 2014 è stato inaugurato il nuovo Berloni Factory Store presso la sede della vecchia fabbrica Berloni in località Chiusa di Ginestreto (Pesaro).

Lo showroom, di 1.200 mq., è destinato ad un uso commerciale per l’azienda e la propria rete vendita ed è aperto al pubblico per le vendite ai clienti della zona.

Nelle due aree espositive, vengono presentati tutti i modelli della gamma Berloni. È inoltre previsto un costante aggiornamento con le nuove proposte dell’azienda.

Attualmente sono esposte 24 cucine e sono stati pianificati gli spazi per ospitare le cucine che saranno lanciate sul mercato a maggio 2014.

Il Berloni Factory Store è soprattutto un contenitore ove verranno testate e verificate alcune delle soluzioni espositive, insieme all’immagine istituzionale e alla comunicazione emozionale che caratterizzerà i punti vendita Berloni nel mondo.

Un’ultima curiosità: la creazione di un apposito spazio Outlet in quello che anteriormente era il magazzino. Questo spazio, ora in fase sperimentale, prevede l’esposizione e la vendita dei modelli fuori produzione a prezzi estremamente competitivi.

LE ALTRE NEWS IN EVIDENZA